Chi Siamo

Nova Facility

Opera nel settore immobiliare sia nelle fasi costruttive, con la progettazione e realizzazione di impianti, sia nella fase successiva di gestione con la fornitura di Facility Management Services, cioè di tutti i servizi indispensabili per una corretta manutenzione e fruizione del patrimonio immobiliare: manutenzione delle strutture edili e degli impianti tecnologici, le pulizie e la cura del verde, il call center per la raccolta delle richieste di intervento e delle segnalazioni di anomalie da parte degli utenti, la vigilanza, la reception.

Perché scegliere noi


360°

Il nostro portafoglio servizi è studiato per rispondere totalmente ai bisogni dei nostri clienti. Operiamo lungo tutto il ciclo lavorativo, partendo dalla progettazione di impianti e strutture, per arrivare alla gestione e alla manutenzione degli stessi.

Energy Service Company

Nova Facility può partecipare, anche finanziandoli, alla progettazione e costruzione di impianti per la produzione e per gli utilizzi integrati di energia per la realizzazione di prodotti immobiliari “intelligenti” in grado di fornire utilities.

Vicini

Il nostro team è preparato per rispondere tempestivamente ad ogni vostra richiesta. Oltre all’eventuale percorso formativo iniziale ci adoperiamo per fornire la massima assistenza all’insorgere di qualsiasi dubbio o problematica.

%

Soddisfazione

Lavora con Noi

Nova Facility crede fortemente nel valore delle risorse umane come chiave di successo. Per questo motivo siamo alla continua ricerca di persone motivate, che vogliano unirsi a noi con entusiasmo per crescere insieme. Ci impegniamo costantemente nella considerazione e valorizzazione del capitale umano, mantenendo un clima positivo, orientato alla soddisfazione dei propri collaboratori. Un ambiente giovane, informale, stimolante, in cui l’iniziativa è sempre premiata per esprimere al massimo il proprio potenziale. Se desideri entrare anche tu nel team Nova Facility, invia il tuo curriculum vitae a info@novafacility.eu. Valuteremo attentamente tutte le candidature.